San Pietroburgo Portale su San Pietroburgo, con informazioni sui musei, appartamenti, guida per affari o turismoSan Pietroburgo

Guida

Servizio d' accompagnamento e guida turistica in San Pietroburgo e dintorni

Natalia: Accompagnatrice turistica
Natalia
Accompagnatrice turistica

Sono Natalia di San Pietroburgo, meravigliosa città che adoro e nella quale sono nata e vi svolgo oramai da anni la mansione d’accompagnatrice turistica.
Durante il tuo soggiorno a San Pietroburgo ti potrò accompagnare nella visita di questa stupenda città, le sue residenze imperiali e monumenti, garantendo la massima libertà nella scelta del programma culturale da seguire e al contempo, sollevandovi da ogni preoccupazione circa la l’eventuale estraneità della lingua russa. Avrai infatti sempre accanto una persona che parla sia italiano che russo!
Prenota quindi il tuo programma e decidi in che giorno ed a che ora incominciare con me questa gita, senza essere abbinato a persone sconosciute!

Il servizio di accompagnamento turistico costa: 60 euro al giorno (massimo 8 ore)  Per ogni  ora ulteriore o frazione viene richiesto un extra di 9 euro. I costi derivanti dai trasporti,  pasti,  biglietti per musei, barca e altro, saranno a vostro carico compresi anche per l’accompagnatrice.

Escursioni guidate in San Pietroburgo (idee di viaggio)

  1. Proposta 1° giorno:
    Vi posso proporre il tour per la citta'. Facciamo questo tour come una passeggiata oppure prenotiamo un mini-bus (o altro mezzo) - dovete decidere voi.  Questo tour è un ottimo inizio per il vostro viaggio e risulta essere il modo migliore per far conoscenza con le principali attrazioni della città. Facciamo una passeggiata sulla prospettiva Nevsky (la strada principale della città), poi andiamo a vedere la Cattedrale sul Sangue Versato, la Cattedrale della Madonna di Kazan, la Cattedrale di Sant’ Isacco, la Fortezza dei Santi Pietro e Paolo.
    Il servizio mini-bus costa circa 15 euro/ora + ora supplementare per la chiamata.
  2. Proposta 2° giorno:
    Visita all' Ermitage. La sera Vi propongo di andare al balletto al teatro Mariynsky. E' molto famoso; chiunque arriva a San Pietroburgo - fa il possibile per trovare un posto al teatro Mariynski. Per i biglietti del teatro occorre pagare in anticipo. Il prezzo del biglietto (8-12 fila di platea) - circa 100 Euro a una persona. Se preferite biglietti meno costosi vi posso consigliare il teatro dell' Ermitage. Il biglietto costa circa 50 euro per persona (gli stranieri in Russia purtroppo hanno una tariffa per i teatri differente rispetto ai residenti). Per effettuare questo programma potete mettervi in contatto con me in modo che vi fornisca preventivamente tutte le informazioni su come acquistare i biglietti.
  3. Proposta 3° giorno:
    Visita a Petrodvorets, residenza estiva degli zar. Per arrivare a Petrodvorets possiamo usare I servizi di barca.
    La sera: Una serata al ristorante russo  Troika con varietà (spettacolo molto interessante e buono). La cena costa circa 50 euro a una persona + occorre pagare per lo spettacolo circa 10 euro.
  4. Proposta 4°  giorno:
    Visita a Pushkin e Pavlovsk, residenze estive degli zar. Per visitare Pushkin e Pavlovsk sarebbe meglio e più comodo usare i servizi mini-bus.
    Il servizio mini-bus costa circa 15 euro/ora + ora supplementare per la chiamata.
  5. Proposta 5° giorno:
    Giornata dedicata ai mercatini delle Matrioske ed all’ acquisto di souvenir. Possibilitа di visitare il Mercato Iunona, con vasta scelta di CD, DVD, libri e materiali vari a prezzi super-economici.

Per qualsiasi informazione in merito le proposte qui descritte potete contattarmi telefonicamente al numero +7-962-696-4910 Natalia

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Paolo Longoni
male
devilangel74@alice.it
Paolo74

Ciao ,
ci può si contattare anche via e.mail?